Privacy Policy

Per informazioni sull'utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy di questa Piattaforma.

COPYRIGHT E LICENZA D'USO

Tutti i marchi relativi alla Piattaforma e presenti su di essa, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi e contenuti che appaiono in questa Piattaforma sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.
Qualunque contenuto pubblicato da terze parti sulla piattaforma può essere utilizzato senza restrizioni dal Titolare per la promozione dei servizi di Wellgooo.

ETÀ MINIMA

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare questa Piattaforma solo con l'assistenza di un genitore o di un tutore.

MODIFICHE AI PRESENTI TERMINI

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni Generali in qualunque momento, dandone avviso all'Utente, mediante la sua pubblicazione all'interno di questa Piattaforma.
L'Utente che continui ad utilizzare questa Piattaforma successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva le nuove Condizioni Generali.

CESSIONE DEL CONTRATTO

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, purché i diritti dell'Utente qui previsti non siano pregiudicati.
L'Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l'autorizzazione scritta del Titolare.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

I presenti Termini e tutte le controversie in merito all'esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge italiana. Gli Utenti riconoscono come foro competente il Tribunale di Verona.